Pubblicato il 4 Dicembre 2024
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il posto è tristemente famoso, ovvero il semaforo di via Degli Archi dove, purtroppo, non di rado accadono incidenti anche molto gravi.
Fortunatamente questa volta le cose sembra siano andate in maniera diversa, anche se tutte le persone coinvolte sono tenute sotto osservazione.
A scontrarsi due mezzi, un furgoncino guidato da un operaio, ed una utilitaria con a bordo due coniugi e la nipotina piccola, 2 o 3 anni. Il primo mezzo arrivava da Latina Scalo e stava svoltando, a sinistra, verso lo Scalo di Sezze; l’altro, invece, procedeva lungo via Murillo e procedeva proprio in direzione opposta al primo. L’ipotesi è che uno dei due guidatori non abbia rispettato lo stop imposto dall’impianto semaforico. Lo scontro è stato inevitabile e molto violento.
Ad avere la peggio l’operaio, caricato in ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Goretti. Ovviamente da attenzionare anche le condizioni dei nonni e della bimba anche se, ad un esame superficiale, i tre occupanti del secondo mezzo non avrebbero riportato conseguenze gravi.
A soccorrere i feriti, oltre al personale del 118, anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a sgomberare la sede stradale per permettere il ripristino della normale circolazione stradale.

