Pubblicato il 25 Giugno 2025
Un incidente mortale ha scosso la serata romana del 24 giugno 2025, quando un uomo di 36 anni ha perso la vita a seguito di un tragico scontro avvenuto lungo via Collatina, nel quartiere Ponte di Nona, all’altezza di via di Salone.
La dinamica dell’incidente
L’incidente si è verificato intorno alle 19:30 e ha coinvolto tre veicoli: una Citroen Xsara, una Lancia Musa e uno scooter SportCity guidato dal 36enne. Stando ai primi riscontri delle forze dell’ordine, l’uomo alla guida dello scooter avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo per impattare frontalmente con la Lancia, mentre il conducente della Citroen è rimasto illeso.
L’intervento dei soccorritori
Nonostante l’immediato intervento dei medici del 118, che hanno trasportato la vittima d’urgenza all’ospedale Casilino, il 36enne non ce l’ha fatta, decedendo poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del gruppo Torri della polizia locale, che stanno ora lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità.
Le indagini in corso
Gli investigatori stanno verificando se prima dell’impatto con la Lancia, il 36enne possa essere stato coinvolto in un tamponamento da parte della Citroen Xsara o se l’incidente sia stato causato da un sorpasso azzardato. Nel frattempo, i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per gli accertamenti necessari.

