Pubblicato il 2 Maggio 2025
Un grave incidente stradale ha avuto luogo nella notte tra l’1 e il 2 maggio, quando un automobilista ha perso il controllo della sua vettura e si è schiantato contro un muro di cinta in via di Vermicino, al confine tra Roma e Frascati. La vittima, un uomo di 43 anni, è morto sul colpo a seguito dell’impatto.
Il drammatico incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle 2:00 di notte, quando un automobilista di passaggio ha notato un’Audi A3 incidentata e ha immediatamente chiamato il numero di emergenza 112. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo, un cittadino bosniaco residente a Roma. Il decesso è stato constatato poco dopo il loro arrivo.
Le indagini e i soccorsi
I Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Frascati e i Vigili del Fuoco sono intervenuti per i rilievi del caso. L’uomo era rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto dopo l’impatto, ed è stato estratto dalla vettura dai Vigili del Fuoco. Secondo i primi accertamenti, l’incidente sembra essere autonomo, ma sono in corso indagini per stabilire con certezza le cause. La salma del 43enne è stata trasportata all’ospedale Policlinico Tor Vergata a disposizione della magistratura.

