Pubblicato il 21 Luglio 2025
Questa mattina, intorno alle 5, si è verificato un grave incidente stradale in via Casilina, che ha coinvolto ben cinque veicoli. L’incidente ha causato gravi disagi al traffico e ha portato al ricovero di quattro feriti, uno dei quali in condizioni critiche.
La Dinamica dell’Incidente
L’incidente è avvenuto all’altezza di via del Grano, dove si è verificata una carambola tra le vetture. Un ferito in particolare è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco della squadra del Tuscolano II. Il ferito più grave è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Tor Vergata. La Polizia Locale del gruppo Casilino ha subito provveduto a bloccare la strada, creando ulteriori disagi alla viabilità.
Traffico Bloccato e Strade Chiuse
L’incidente ha causato il blocco totale del traffico nella zona. La strada è stata chiusa in direzione centro, con l’interdizione del tratto tra viale Alessandrino e viale Palmiro Togliatti. Stessa sorte per la parte di via Casilina tra Togliatti e viale della Bella Vita, in direzione raccordo anulare.
Deviati i Bus della Metro C
L’incidente ha avuto anche ripercussioni sui mezzi pubblici. I bus sostitutivi della Metro C, che era chiusa per lavori, hanno dovuto modificare il loro percorso. In direzione San Giovanni, i mezzi hanno deviato attraverso piazza Sor Capanna, via Pietro Romano, viale dei Romanisti, e viale Palmiro Togliatti. Al contrario, in direzione Pantano, i bus sono stati deviati da via Casilina verso viale Palmiro Togliatti.
Indagini in Corso
Le autorità stanno ancora indagando per chiarire le cause dell’incidente. Nel frattempo, il traffico continua a essere regolato e le operazioni di soccorso sono in fase di conclusione.
#IncidenteCasilina #TrafficoRoma #Feriti #PoliziaLocale #VigiliDelFuoco #Roma
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

