« Torna indietro

Violento scontro tra due auto nella notte: cinque i giovani rimasti feriti. L’incidente nel quartiere Q4 a Latina

Incidente nella notte a Latina, tra via Gorgolicino e via Lunga. Coinvolti cinque giovani: tre feriti gravi, ma nessuno in pericolo di vita. Uno guidava senza patente

Pubblicato il 25 Agosto 2025

Un grave incidente si è verificato la scorsa notte a Latina, nella zona del quartiere Q4, all’incrocio tra via Gorgolicino e via Lunga. L’impatto, avvenuto poco dopo le 3, ha visto coinvolte una Peugeot e una Toyota Aygo con a bordo cinque ragazzi.

Tre giovani feriti in modo serio

Lo scontro è stato particolarmente violento: tre ragazzi sono rimasti feriti in maniera grave, tanto da richiedere il trasferimento immediato presso l’ospedale Santa Maria Goretti. Per uno di loro si è reso necessario un intervento chirurgico, ma le condizioni di tutti non destano pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente

Sul posto hanno operato le ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia Stradale di Latina, che hanno effettuato i rilievi per stabilire le cause del sinistro. Dai primi accertamenti è emerso che il conducente della Toyota Aygo avrebbe guidato senza patente, circostanza ora al vaglio delle autorità competenti.

Indagini in corso

Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro e verificare tutte le responsabilità. L’episodio ha riportato l’attenzione sulla sicurezza stradale e sui rischi legati alla guida senza i requisiti previsti dalla legge.

#Latina #Incidente #Cronaca #Q4 #Giovani #PoliziaStradale

N. B.: nella foto la ricostruzione grafica dell’incidente

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *