Pubblicato il 12 Luglio 2025
Un grave incidente stradale quello di questa notte a Latina; poco prima delle 23, in pieno centro, una moto e un’automobile si sono scontrate all’incrocio tra via Alfieri e viale Cesare Augusto, a pochi passi dalla circonvallazione.
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto ricostruito finora, un motociclista di 56 anni, residente a Latina, stava percorrendo viale Cesare Augusto con la sua Royal Enfield quando, per ragioni ancora da chiarire, è entrato in collisione con una Peugeot condotta da un altro uomo. L’impatto è stato violento e immediato. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, con il motociclista che ha riportato gravi lesioni.
I soccorsi e l’intervento delle autorità
Immediatamente dopo l’incidente, è scattato l’allarme e sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno trasportato il motociclista, in condizioni critiche, all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Anche il conducente della Peugeot, in stato di shock, è stato trasportato al medesimo ospedale per accertamenti. La polizia, arrivata sul luogo con i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Latina, sta lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
Disagi al traffico
L’incidente ha causato disagi alla circolazione, con un tratto di viale Cesare Augusto chiuso al traffico per permettere i rilievi necessari da parte degli uomini dell’Arma. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Squadra Volante, che hanno gestito la viabilità e supportato le operazioni di soccorso.
La vittima
Il motociclista coinvolto, titolare di un bar a Latina, aveva appena terminato il suo turno di lavoro quando è stato coinvolto nell’incidente. Le autorità stanno ora lavorando per capire le cause precise dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.
#incidenteLatina #motociclista #auto #incidentestradale #vialecesareaugusto #latina #soccorso #carabinieri
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

