Pubblicato il 23 Maggio 2025
Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi sulla via Tiburtina, dove un motociclista di 45 anni è rimasto gravemente ferito dopo aver impattato con una Jeep Renegade. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 854, quando il centauro stava percorrendo la strada in direzione di Ponte Mammolo. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato sbattuto per diversi metri dal violento impatto, prima di cadere rovinosamente a terra.
I soccorsi e l’intervento delle forze dell’ordine
Subito dopo lo scontro, i soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente, stabilizzando il motociclista che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini. Le sue condizioni sono gravi, ma non sono ancora stati diffusi dettagli più precisi sulla sua salute.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale del Gruppo IV Tiburtino, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. La causa dello scontro è ancora da accertare, ma le forze dell’ordine stanno cercando di chiarire se sia stato un errore umano o una distrazione alla base del tragico incidente.
#IncidenteStradale #Tiburtina #Moto #JeepRenegade #CodiceRosso #Roma #SandroPertini
nell’immagine la ricostruzione grafica dell’incidente
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, è possibile scrivere attraverso il nostro canale Messenger, oppure alla mail latina@dayitalianews.com

