« Torna indietro

Ancora sangue sulle strade del Lazio: 67enne resta ucciso nello scontro tra due auto ed uno scooter. La tragedia questa notte lungo via Nomentana a Roma

Un uomo di 67 anni è morto e una donna è rimasta ferita in un incidente stradale su via Nomentana, a Roma. L’incidente ha coinvolto un’auto, un’altra vettura e uno scooter

Pubblicato il 26 Maggio 2025

Un grave incidente stradale quello verificatosi nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 maggio a Roma. Un uomo di 67 anni ha perso la vita in uno scontro avvenuto lungo via Nomentana, in zona San Basilio, mentre una donna è rimasta ferita. La dinamica dell’incidente è ancora sotto investigazione, ma l’esito è stato tragico, con la morte istantanea del conducente dello scooter e altre persone coinvolte.

La dinamica dell’incidente

L’incidente si è verificato intorno alle 23, nei pressi dell’incrocio tra via Nomentana, via Poggio Bracciolini e via del Casale di San Basilio. A scontrarsi sono stati una Renault Captur, una Toyota Aygo e uno scooter Honda Sh 300. La Renault Captur, condotta da un 32enne italiano, e la Toyota Aygo, guidata da una donna moldava di 39 anni, sono rimaste coinvolte in un violento urto che ha visto anche il tragico impatto per il conducente dello scooter.

Il bilancio dell’incidente

L’uomo è stato sbalzato sull’asfalto a causa dell’urto e per lui non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo, nonostante i tempestivi soccorsi del personale sanitario del 118. La donna alla guida della Toyota Aygo è stata trasportata in ospedale con ferite che non sarebbero gravi. Il conducente della Renault è uscito illeso, ma è stato comunque accompagnato in ospedale per gli accertamenti di rito.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, in particolare del XV Gruppo Cassia, che ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati, e al momento si indaga sulle cause che hanno portato alla tragica collisione.

#Roma #IncidenteStradale #SicurezzaStradale #Nomentana #Scooter #Auto #PoliziaLocale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *