« Torna indietro

Il 21enne è uscito fuori strada con la sua auto.

Tragico scontro tra scooter e auto: muore un 33enne. Ferito gravemente il passeggero del mezzo a due ruote. Il drammatico incidente lungo via Fontanatetta a Civitavecchia

Incidente mortale a Civitavecchia il 9 giugno, con un morto e un ferito grave. La polizia locale e i carabinieri sono intervenuti per gestire il traffico e i rilievi

Pubblicato il 9 Giugno 2025

Un drammatico incidente si è verificato ieri, domenica 9 giugno, a Civitavecchia, lungo via Fontanatetta, dove uno scooter con a bordo due uomini romeni è stato coinvolto in un violentissimo scontro frontale con un’automobile. La tragedia ha avuto luogo poco prima delle 17:30, lasciando purtroppo una vittima e un ferito grave.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter, che viaggiava in direzione Sant’Agostino, si è improvvisamente scontrato con un veicolo che procedeva nel senso opposto. L’impatto è stato devastante per il 33enne alla guida del motociclo, che è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Il passeggero dello scooter, anch’egli di nazionalità romena, ha riportato gravi traumi e, in condizioni critiche, è stato trasportato in eliambulanza presso il Policlinico Gemelli di Roma, dove i medici temono per la sua vita.

Intervento delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Civitavecchia per gestire la situazione e effettuare i necessari rilievi. L’area è stata rapidamente perimetrata e, dato l’intenso traffico a causa del rientro dal mare, sono state adottate misure per evitare ulteriori disagi alla viabilità. Come di consueto in questi casi, è stato eseguito un alcoltest su entrambi i conducenti coinvolti nell’incidente.

#Civitavecchia #IncidenteStradale #ScontroFrontale #Vittima #FeritoGrave #Polizia #Carabinieri #Alcoltest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *