« Torna indietro

Drammatico incidente in provincia di Latina: violentissimo scontro tra un’auto ed un autocompattatore. Due i feriti, uno in modo serio

Pubblicato il 2 Dicembre 2024

Questa mattina, intorno alle ore 9, si è verificato un grave incidente stradale sulla 156 Monti Lepini, tra Latina e Borgo San Michele. L’incidente ha coinvolto un piccolo compattatore dell’ABC e una Mercedes, che si sono scontrati in un tratto di strada molto trafficato, causando disagi significativi alla viabilità.

Feriti trasportati all’ospedale Goretti di Latina

A seguito del violento impatto, entrambi i conducenti dei veicoli sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Le condizioni più preoccupanti sembrano essere quelle del conducente della Mercedes, mentre il conducente del compattatore ha riportato ferite di entità minore. Al momento, non si hanno ulteriori dettagli sulle condizioni cliniche dei feriti.

Intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale di Latina e i mezzi di soccorso del 118 per gestire la situazione e prestare le prime cure ai feriti. A causa dell’incidente, il tratto stradale al km 49 è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati. Sono state predisposte deviazioni obbligatorie per i veicoli in transito al fine di limitare il più possibile i disagi alla circolazione.