Pubblicato il 14 Agosto 2025
Un grave incidente si è verificato intorno alle 20 di ieri sera a Pontecorvo (Frosinone), in località Contrada Sant’Esedra, nei pressi della sede del Tiro a Segno Nazionale. Coinvolte nello scontro due autovetture: una Jeep Compass, guidata da un 48enne locale con a bordo il figlio di appena 2 anni, e una BMW, condotta da un giovane di 27 anni, anch’egli residente a Pontecorvo.
L’impatto e i feriti
L’incidente è stato particolarmente violento. I due conducenti hanno riportato ferite serie, ma la situazione più critica ha riguardato il bambino, che ha subito un grave trauma facciale.
Intervento dei soccorsi e trasferimento urgente
Sul luogo dell’incidente sono arrivati rapidamente i soccorritori dell’Ares 118, che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’Ospedale di Cassino. Vista la gravità delle lesioni riportate dal piccolo, è stato disposto il trasferimento in elicottero all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, dove il bambino è ricoverato in codice rosso.
#Pontecorvo #IncidenteStradale #BambinoInPericolo #Ares118 #TraumaFacciale #BambinoGesù #CodiceRosso #Cronaca #Frosinone
N. B.: foto Frosinone Today
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

