Pubblicato il 21 Agosto 2025
Paura nella serata di ieri a nella zona di Casal Bruciato, nel territorio di Sezze, dove intorno alle 23 si è verificato un grave incidente stradale lungo via Migliara 47, all’incrocio con via del Murillo.
L’impatto e i soccorsi
Due vetture si sono urtate con grande violenza per cause che sono ancora in fase di accertamento. Uno dei mezzi, dopo lo scontro, è finito fuori strada terminando nella vegetazione. L’intervento dei Vigili del Fuoco si è reso necessario per estrarre un giovane rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti.
Due persone trasportate in ospedale
Secondo quanto emerso, nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone, entrambe trasportate in ospedale: una al Santa Maria Goretti di Latina, l’altra al Fiorini di Terracina. Le loro condizioni non sono state al momento rese note.
Le indagini dei Carabinieri
Presenti anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi utili a chiarire la dinamica dello scontro e a stabilire eventuali responsabilità.
#Sezze #Incidente #Latina #Terracina #VigilidelFuoco #Carabinieri #Strade
N. B.: Immagine di repertorio
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

