« Torna indietro

Incidente lungo via Ninfina a Sezze: nello scontro tra due auto feriti una pensionata ed uno straniero. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Un incidente tra due auto a Sezze ha paralizzato la circolazione lungo via Ninfina, con l’intervento della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118. I feriti, una pensionata e un uomo, sono stati trasportati in ospedale, ma le loro condizioni sono buone

Pubblicato il 23 Aprile 2025

Uno scontro tra due automobili ha mandato in tilt il traffico lungo via Ninfina, a Sezze, nel tratto denominato Le Coste. Due auto si sono scontrate per motivi al vaglio degli uomini della Polizia Locale, intervenuti sul posto assieme ai Vigili del Fuoco ed ai sanitari del 118.

L’incidente, avvenuto intorno alla 10 e 20, ha causato la chiusura al traffico del tratto stradale, causando seri disagi alla circolazione.

I due feriti, una pensionata di Sezze ed un uomo di nazionalità ucraina, sono stati medicati e trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti, ma le loro condizioni sono state definite buone.

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco perché una delle due vetture è alimentata a GPL, per cui c’è voluta l’esperienza degli uomini in grigio per verificare che non ci fossero perdite di gas.

Il traffico veicolare è stato riaperto circa mezz’ora dopo l’incidente.

IncidenteSezze #Traffico #SicurezzaStradale #VigiliDelFuoco #PoliziaLocale #TrafficoInTilt #IncidentiStradali #Sezze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *