Pubblicato il 18 Luglio 2025
Un grave incidente domestico ha avuto luogo questa mattina ad Anagni, nel nord della provincia di Frosinone, dove un uomo di 86 anni ha subito ferite serie mentre stava svolgendo alcuni lavori in casa. L’incidente è avvenuto nella frazione di San Filippo, una zona residenziale situata vicino alla Casilina. L’anziano, durante i lavori, si è ferito gravemente con una smerigliatrice, provocandosi lesioni a una mano e a una gamba.
Intervento del 118 e trasferimento in ospedale
Il pronto intervento del 118 ha consentito di medicare l’uomo sul posto. Successivamente, a causa della gravità delle ferite, è stato trasportato in elisoccorso in un ospedale di Roma, dove riceverà le cure necessarie. Il ferito, per fortuna, non sembrerebbe essere in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono state giudicate serie.
Indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che stanno cercando di ricostruire la dinamica. Al momento non sono ancora chiare le cause precise, ma si presume che un imprevisto durante i lavori domestici abbia causato l’incidente.
#IncidenteDomestico #Anagni #Frosinone #Emergenza #Frollino #Elisoccorso #118
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

