Pubblicato il 26 Novembre 2025
Drammatico incidente stradale sulla strada provinciale che porta a Pico, nel frusinate, dove un furgone e una Bmw Touring si sono scontrati frontalmente. Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite, ma la potenza dello scontro ha provocato danni molto gravi a entrambi i veicoli.
L’intervento immediato dei soccorsi
Sul posto sono arrivati in pochi minuti i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, i vigili del fuoco e diversi equipaggi del 118. I due conducenti, entrambi in condizioni critiche, sono stati stabilizzati e trasferiti in codice rosso all’ospedale Santa Scolastica di Cassino. Alla guida della Bmw c’era un uomo di 70 anni, mentre il furgone era condotto da un uomo del 1985.
Traffico rallentato e rilievi in corso
La provinciale è rimasta parzialmente bloccata per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza e agli investigatori di effettuare i rilievi. Le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e chiarire cosa abbia portato allo scontro.
#IncidenteStradale #Pico #Pontecorvo #Cronaca #FeritiGravi #118 #Carabinieri #Frosinone #Viabilità
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com
N. B.: foto frosinonetoday.it

