Pubblicato il 13 Agosto 2025
Mattinata difficile per la viabilità sul Grande Raccordo Anulare. Intorno alle 8:00 di oggi, un incidente avvenuto all’interno della galleria Appia, in carreggiata interna, ha provocato forti rallentamenti e lunghe code in direzione Pontina.
Lo scontro e il ribaltamento
A entrare in collisione, per cause ancora in fase di accertamento, sono stati due veicoli: un’Audi TT e una Fiat Panda Cross. L’impatto è stato violento, tanto che la Panda si è capovolta, restando ferma in mezzo alla carreggiata.
I soccorsi
Alla guida della vettura ribaltata c’era una donna, rimasta intrappolata nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento Tuscolano (squadra 12A), che l’hanno liberata e affidata alle cure del 118. La ferita è stata poi trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.
I pompieri hanno inoltre messo in sicurezza i due mezzi incidentati, scollegando le batterie per evitare ulteriori rischi.
Viabilità e indagini
La Polizia stradale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni, con incolonnamenti a partire dall’uscita Casilina.
#Roma #Cronaca #Incidente #Gra #GalleriaAppia #Viabilità #TrafficoRoma #PoliziaStradale #VigilidelFuoco #Ribaltamento
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

