« Torna indietro

Terribile scontro tra un tir ed un furgoncino. Pensionato di 70 anni resta gravemente ferito. Elitrasportato a Roma, si teme per la sua vita. Lo schianto a Priverno

Scontro frontale tra un furgone e un camion sulla SP Gricilli a Priverno: un 70enne in gravi condizioni trasportato in elicottero a Roma. Traffico rallentato, indagini in corso

Pubblicato il 17 Marzo 2025

Impatto violento tra due mezzi pesanti

Un grave incidente stradale si è verificato nella prima mattinata di oggi, intorno alle ore 8:00, lungo la Strada Provinciale Gricilli, nel territorio di Priverno. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati un furgone e un camion che viaggiavano in direzioni opposte.

Ferito gravemente un uomo di 70 anni

Ad avere la peggio è stato il conducente del furgone, un uomo di 70 anni, che ha riportato lesioni serie a seguito del violento impatto. I primi soccorritori hanno richiesto immediatamente l’intervento del 118, che dopo una rapida valutazione delle sue condizioni ha deciso di trasportarlo d’urgenza in elicottero presso un ospedale di Roma per ricevere cure specialistiche.

Conducente del camion trasferito a Latina

Anche il conducente del camion ha riportato ferite, seppur meno gravi. Dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato trasferito all’ospedale di Latina per ulteriori accertamenti medici.

Indagini in corso per ricostruire la dinamica

Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente per effettuare i rilievi del caso e accertare le cause dello scontro. Al momento non è ancora chiaro se a determinare l’incidente sia stato un errore umano, un guasto meccanico o eventuali condizioni stradali avverse. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Foto www.latinapress.it

#Priverno #IncidenteStradale #SicurezzaStradale #Cronaca #Latina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *