« Torna indietro

Incidente hot per Olivia Rodrigo: il reggiseno si slaccia durante il concerto e succede il patatrac [VIDEO]

Pubblicato il 18 Maggio 2024

Dal famoso “La tengo como todas” di Laura Pausini allo “slip-gate” di Elodie, sono tanti gli incidenti hot sul palco che hanno coinvolto le cantanti, una lista alla quale si è aggiunta da poco Olivia Rodrigo, ex star della Disney, cantautrice e attrice statunitense. La giovane 21enne, amatissima dalla Generazione Z, in questi giorni è impegnata nel suo “Guts Tour” e il 9 giugno farà tappa anche in Italia, precisamente a Bologna. Nel corso della sua ultima esibizione a Londra, alla O2 Arena, è stata vittima di un incidente hot dal quale in qualche modo se n’è uscita.

L’incidente hot per Olivia Rodrigo

Olivia si stava esibendo in “Love is embarassing” e, nel momento clou della canzone, si è slacciato il reggiseno. Lei ha provato a riattaccarlo, ma senza fortuna, e anche l’intervento della ballerina che si è accorta dell’incidente, inseguendola in una sorta di gag comica, non è servito a molto. Però “show must go on” e così Olivia ha continuato la sua esibizione mantenendo con una mano il microfono e con l’altra il reggiseno prima che potesse cadere.

Il pubblico ha assistito incredulo a quella scena e, al termine della canzone, lei ha detto tra lo stupore generale: “Vi avevo quasi sconvolto con il mio seno ragazzi, ma ora stiamo bene. È così imbarazzante, ma lo spettacolo deve continuare”.

@badtakesbyclyde just added the dance cos i loved it but she saved it so smoothly #fyp #oliviarodrigo #guts #gutstour ♬ original sound – clyde (taylor’s version)

L’intera scena naturalmente è diventata virale nel giro di pochissime ore tra i fan, che hanno parlato di canzone “maledetta”. A quanto pare anche un mese fa in un altro concerto si staccò il reggiseno-top di una delle ballerine. Un episodio che ha contribuito ad aumentare la sua popolarità, cresciuta a dismisura dopo aver distribuito pillole anticoncezionali e preservativi ad un concerto di un po’ di tempo fa continuando la sua battaglia a favore del diritto dell’aborto delle donne.