Pubblicato il 26 Giugno 2025
Scontro tra moto e auto nei pressi dell’area di servizio Nichelino Sud
Nella mattinata di giovedì 26 giugno 2025 si è verificato un incidente lungo la tangenziale sud, in direzione Savona-Piacenza, nel tratto compreso tra gli svincoli Debouché e Statale 20, nei pressi dell’area di servizio Nichelino Sud. Una moto ha tamponato una Mercedes, causando la caduta del motociclista sull’asfalto.
Soccorsi immediati, nessun ferito grave
Il centauro è stato prontamente soccorso dal personale sanitario e trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Croce di Moncalieri. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non destano preoccupazione. Il conducente della vettura è rimasto illeso.
Traffico rallentato e code in tangenziale
A seguito dell’incidente, si sono formati rallentamenti e code di diversi chilometri. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo insieme agli ausiliari Itp, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi dell’accaduto.
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

