Pubblicato il 16 Luglio 2025
Un operaio è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da un camion mentre stava lavorando nella zona Appio-Re di Roma. L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì, alle 18:00, e ha richiesto l’intervento urgente dei sanitari e delle forze dell’ordine.
La dinamica dell’incidente
L’episodio è avvenuto in via Astura, all’altezza di via Etruria, dove l’operaio, impegnato in lavori sul camion, è improvvisamente caduto. Subito dopo l’incidente, è stata richiesta assistenza medica al 112, che ha attivato un intervento urgente. Un’ambulanza del 118 è giunta prontamente sul posto, trasportando l’operaio in condizioni critiche all’ospedale San Giovanni Addolorata.
Gli accertamenti delle autorità
Gli operatori sanitari, dopo aver stabilizzato l’uomo, hanno allertato la polizia. Gli agenti del commissariato Celio sono intervenuti per ricostruire l’accaduto e capire le cause dell’incidente. La polizia ha avviato gli accertamenti necessari per chiarire le dinamiche dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.
#IncidenteLavoro #Roma #SicurezzaSulLavoro #OperaioCaduto #Polizia #Emergenza
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

