Pubblicato il 17 Luglio 2025
Un grave incidente sul lavoro ha avuto luogo questa mattina in via Sicilia, a Terracina, dove un operaio di circa 60 anni è rimasto ferito durante dei lavori di ristrutturazione all’interno di una palazzina. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato colpito da un improvviso crollo di intonaco, che gli ha provocato una lesione grave a un braccio.
Intervento dei soccorsi e messa in sicurezza
Subito dopo l’incidente, è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, e i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’operaio prima di trasferirlo d’urgenza presso l’ospedale. Le sue condizioni sono gravi, ma fortunatamente non risultano essere in pericolo di vita.
Indagini in corso
Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare le eventuali responsabilità sono affidate al Commissariato di Polizia di Terracina, che sta raccogliendo informazioni per chiarire le cause dell’incidente sul lavoro.
#IncidenteSulLavoro #Terracina #Ristrutturazione #Operaio #VigiliDelFuoco #118 #Polizia #SicurezzaSulLavoro #Grave #CrolloIntonaco
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

