Pubblicato il 18 Gennaio 2023
Un incidente decisamente imbarazzante e curioso si è verificato in diretta sulla BBC durante la partita dei 32esimi di finale della FA Cup inglese tra il Wolverhampton e il Liverpool, match vinto dai Red Devils per 1-0.
Ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori però non è stata tanto la partita, quanto piuttosto una serie di gemiti inconfondibili di una donna intenta in un atto sessuale in diretta.
Incidente hot sulla BBC: cosa è successo? Lineker fa fatica a trattenere il sorriso
Una volta aperto il collegamento pre-partita Gary Lineker stava per presentare il match, ma ha faticato a trattenere il sorriso con una smorfia imbarazzata quando in sottofondo si sentivano forti e chiari i gemiti di una donna.
L’ex attaccante inglese, un po’ per togliersi dall’imbarazzo e un po’ per smorzare la tensione, si è ironicamente rivolto a Danny Murphy in collegamento dallo stadio: “La smetti di fare questi rumori, Danny?”.
A quel punto la BBC ha interrotto la trasmissione per mandare in onda un contributo registrato e quando si è tornati in studio Lineker ha continuato la sua conduzione, senza ulteriori incidenti, passando la linea ai telecronisti per la diretta del match.
Oh my god someone just did the sex noise prank on BBC . Poor @GaryLineker hahahahahahahahahahahah #FACup pic.twitter.com/E1kCvua0Uf
— Seb Ate (@Mrbaiti) January 17, 2023
Ma cosa è successo realmente? Qualcuno ha ipotizzato addirittura sesso in diretta tv dietro le quinte, ma è stato lo stesso Lineker a spiegare l’incidente mostrando sul suo profilo Tweet un telefono-registratore da dove partivano i gemiti. “Bene – ha scritto l’ex calciatore – abbiamo trovato questo registratore sul retro del set. Per quanto riguarda il sabotaggio, è stato piuttosto divertente”.
Well, we found this taped to the back of the set. As sabotage goes it was quite amusing. 😂😂😂 pic.twitter.com/ikUhBJ38Je
— Gary Lineker 💙💛 (@GaryLineker) January 17, 2023

