Pubblicato il 31 Maggio 2025
Un grave incidente stradale ha scosso la Monti Lepini, precisamente nei pressi del McDonald’s di Frosinone, dove ieri sera si è verificato uno scontro violento tra un’automobile e una microcar con un ragazzo a bordo. L’incidente è avvenuto poco prima dell’ora di cena, e ha visto la piccola vettura ribaltarsi, fermandosi al centro della carreggiata.
L’intervento dei soccorsi e dei rilievi
Subito dopo l’incidente, sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto, le persone coinvolte nell’incidente non hanno riportato conseguenze gravi. Sul posto, sono giunti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi di rito per determinare le cause dello scontro e la dinamica dell’incidente.
Traffico congestionato sulla Monti Lepini
A causa del sinistro, il traffico sulla Monti Lepini, una delle arterie principali che collega Frosinone al mare, ha subito forti disagi. La zona e l’importante asse viario che conduce verso Terracina e Sperlonga sono stati congestionati in entrambi i sensi di marcia, con lunghe code che si sono formate fino alle 21:00. La situazione ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per gestire il flusso veicolare e riportare l’ordine nella zona.
Le cause ancora da accertare
Al momento, le cause dello scontro non sono ancora chiare. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire gli eventi e stabilire le responsabilità. Quello che è certo, è che il violento impatto ha avuto un forte impatto sulla circolazione, ma per fortuna le condizioni di salute dei feriti non sono preoccupanti.

