Pubblicato il 11 Giugno 2025
Un grave incidente stradale sulla via Litoranea ha provocato la morte di un motociclista e il ferimento di altre persone.
L’incidente su via Litoranea
Nel primo pomeriggio di oggi, una tragica collisione ha coinvolto quattro veicoli sulla via Litoranea, all’altezza di Borgo Grappa, alla periferia di Latina. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due SUV, un furgone e uno scooter. Il motociclista, che era alla guida del mezzo a due ruote, è stato purtroppo sbalzato in seguito all’impatto e nonostante i tentativi disperati dei medici del 118, non è riuscito a sopravvivere. Il suo decesso è stato dichiarato sul posto.
Il bilancio dell’incidente
Oltre al motociclista, anche altri due conducenti dei veicoli coinvolti hanno riportato ferite. Uno dei feriti è stato trasportato in eliambulanza presso l’ospedale per ricevere cure immediate. La situazione è apparsa subito grave, tanto che le forze di soccorso hanno dovuto lavorare in condizioni difficili, trattandosi di un incidente che ha coinvolto più veicoli.
Intervento delle forze dell’ordine
Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale, che hanno immediatamente chiuso la strada al traffico per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza. Inoltre, i poliziotti hanno avviato le indagini per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, raccogliendo i rilievi necessari per ricostruire le cause dello scontro.

