« Torna indietro

Tragedia nella notte: un uomo di 40 anni si schianta con l’auto contro un muro. La tragedia a Zagarolo

Pubblicato il 26 Agosto 2025

Tragedia nella notte a Zagarolo, in provincia di Roma, dove un uomo di 40 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale. L’episodio si è verificato intorno all’1:00 tra lunedì e martedì, lungo via Colle del Pallone Nuovo.

La dinamica dello schianto

Secondo i primi riscontri, il conducente, residente a Palestrina, era al volante di una Fiat Panda quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muro. L’impatto è stato violentissimo e l’uomo è stato trovato già fuori dall’abitacolo al momento dell’arrivo dei soccorsi.

I soccorsi e il decesso in ospedale

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri della stazione di Zagarolo. Il 40enne, in condizioni critiche, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Palestrina, dove è deceduto poco dopo nonostante i tentativi di salvarlo.

Indagini in corso

Dai rilievi effettuati dai Carabinieri emerge che si tratterebbe di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Restano da chiarire le cause che hanno portato l’automobilista a perdere il controllo del mezzo.

#Zagarolo #Incidente #Cronaca #Roma #Carabinieri #Strada

N.B.: immagine di repertorio

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *