« Torna indietro

Senza categoria

Tragico scontro tra un’auto ed una moto: sull’asfalto rimane il corpo senza vita di Gianni. Aveva 48 anni. Inutili i tentativi dei soccorritori di salvarlo. Lo schianto nel comune di Ripi

Pubblicato il 9 Aprile 2025

Ripi, tragico schianto tra auto e moto: perde la vita il 48enne Gianni Imperioli

Parole chiave: incidente Ripi, motociclista morto, Gianni Imperioli, scontro auto moto, cronaca Frosinone, carabinieri Ripi, emergenza 118

Meta descrizione: Scontro mortale a Ripi tra un’auto e una moto: a perdere la vita il 48enne Gianni Imperioli, molto conosciuto in paese. Inutili i soccorsi. Indagini in corso.

Tag social: #Ripi #IncidenteStradale #GianniImperioli #Cronaca #Frosinone #Moto #Carabinieri #118

L’incidente nel pomeriggio nei pressi della gelateria Meringo

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di martedì 9 aprile a Ripi, nel frusinate, lungo un tratto di strada situato nei pressi della nota gelateria Meringo. Nell’impatto sono rimasti coinvolti una moto e un’automobile. Ad avere la peggio è stato il motociclista, identificato come Gianni Imperioli, 48 anni, figura molto conosciuta nella comunità locale.

Inutili i soccorsi, il 48enne muore sul colpo

L’allarme è scattato poco prima delle ore 17, quando diversi passanti hanno contattato i soccorsi segnalando l’incidente. Sul posto è intervenuto il personale del 118, ma per Imperioli non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nello scontro. I sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

Carabinieri al lavoro per chiarire la dinamica

I rilievi dell’incidente sono stati affidati ai Carabinieri, che sono giunti sul posto per effettuare gli accertamenti di rito. Sarà ora compito delle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul conducente dell’automobile coinvolta.

Comunità sotto shock per la perdita di una persona stimata

La notizia della tragica scomparsa di Gianni Imperioli ha subito fatto il giro del paese, gettando nello sconforto chi lo conosceva. Il 48enne era apprezzato da molti e la sua morte ha lasciato un profondo vuoto nella comunità di Ripi, che si stringe ora attorno ai familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *