« Torna indietro

Travolto da un’auto mentre era in sella al suo scooter: Raffaele, 48 anni, muore sul colpo. L’investitore, 25 anni, prima si allontana poi si costituisce. La tragedia in via Pocacqua a Nettuno

Un uomo di 66 anni è stato investito mentre era in motorino a Nettuno. Il conducente fugge, poi si costituisce in Commissariato

Pubblicato il 16 Marzo 2025

Tragedia nella notte in via Pocacqua

Un grave incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Nettuno, nella zona di San Giacomo. Raffaele Scarnecchia, 48 anni, era in sella al suo motorino quando è stato violentemente travolto da un’auto lungo via Pocacqua. L’impatto è stato devastante, tanto che l’uomo ha riportato ferite gravissime. I soccorsi sono arrivati tempestivamente e lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvargli la vita.

Il responsabile fugge, poi si costituisce

A rendere ancora più drammatico l’episodio è stato il comportamento del conducente dell’auto che ha investito Scarnecchia: invece di fermarsi per prestare aiuto, è fuggito, lasciando la vittima a terra. Tuttavia, dopo ore di angoscia e probabilmente spinto dai sensi di colpa, nella mattinata successiva il giovane di 25 anni si è presentato al Commissariato di Polizia di Anzio, ammettendo di essere il responsabile dell’incidente.

Indagini in corso per chiarire la dinamica

Gli agenti hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Si cercherà di accertare, tra le altre cose, se il 25enne fosse sotto l’effetto di alcol o droghe al momento dell’impatto e se l’eccessiva velocità abbia avuto un ruolo nell’incidente.

#Nettuno #Incidente #Cronaca #Polizia #Giustizia #Anzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *