« Torna indietro

Incidente mortale sull’Aurelia, 80enne travolta da un’auto in corsa

Pubblicato il 25 Novembre 2024

Si allunga la striscia di sangue delle vittime della strada: l’ultima è purtroppo Maria Giuseppina Berardi, 80 anni, morta dopo essere stata investita sulla via Aurelia a Santa Marinella, litorale Nord di Roma verso le 19:30 di ieri, domenica 24 novembre.

Le dinamiche del drammatico incidente

In base alla ricostruzione fatta finora, il tragico impatto si è verificato lungo l’Aurelia, nel tratto compreso tra via dei Fiori e via dei Tulipani a Santa Marinella. Dopo la segnalazione dell’incidente si sono precipitati sul posto i soccorritori dell’1-1-8, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della donna. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Al momento, non è stato però possibile ricostruire ancora l’esatta dinamica dell’incidente.

Come riferito dai giornali locali, la vittima era la moglie di Mauro Albani, figura piuttosto nota nella comunità di Santa Marinella. Dopo che si è diffusa la notizia della morte dell’80enne, il sindaco del paese Pietro Tidei e l’intera amministrazione comunale hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia dell’80enne.