« Torna indietro

Ancora una tragedia della strada: Umberto, 58 anni, perde la vita in scooter dopo l’impatto contro il cordolo della pista ciclabile. Inutili, purtroppo, i soccorsi. Il drammatico incidente a Pomezia

Umberto Di Vito, 58 anni, muore in un tragico incidente in scooter a Pomezia. Si schianta contro il cordolo della pista ciclabile: indagano i carabinieri

Pubblicato il 24 Marzo 2025

Ancora una vittima sulle strade del Lazio: a Pomezia un uomo di 58 anni ha perso la vita in un drammatico incidente in via Fratelli Bandiera, all’incrocio con via Singen. La dinamica è ancora oggetto di indagini, ma secondo una prima ricostruzione, lo scooter su cui viaggiava avrebbe urtato violentemente il cordolo della pista ciclabile, provocando un impatto fatale.

Il drammatico impatto e la corsa inutile in ospedale

La vittima è Umberto Di Vito, 58 anni, residente nella zona. L’incidente la sera di domenica 24 marzo quando, per cause ancora da accertare, l’uomo ha perso il controllo del mezzo. L’impatto contro il cordolo è stato talmente violento da farlo sbalzare rovinosamente sull’asfalto.

I soccorsi sono stati tempestivi: il personale del 118 ha trasportato d’urgenza il 58enne all’ospedale Sant’Anna di Pomezia, ma ogni tentativo di salvarlo si è rivelato vano. Le ferite riportate erano troppo gravi, e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Le indagini e i rilievi sul luogo dell’incidente

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pomezia, che hanno effettuato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Al momento, non risultano coinvolti altri veicoli: l’incidente, quindi, sembrerebbe essere avvenuto in modo autonomo.

La ricostruzione completa richiederà ancora qualche giorno, ma gli inquirenti stanno valutando ogni possibile dettaglio, inclusi eventuali ostacoli sulla carreggiata o condizioni del fondo stradale.

#Pomezia #IncidenteStradale #Scooter #Tragedia #CronacaLazio #SicurezzaStradale #UmbertoDiVito #Carabinieri #RomaSud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *