Pubblicato il 22 Agosto 2025
Momenti di paura ieri pomeriggio a La Lucca, frazione di Monte San Giovanni Campano, dove un’auto con a bordo padre e figlio è uscita improvvisamente di carreggiata.
L’impatto e i primi soccorsi
Alla guida c’era un 22enne, accanto a lui il padre di 51 anni. L’incidente, avvenuto per cause ancora da chiarire, è stato particolarmente violento e ha richiesto l’intervento immediato del 118. I sanitari hanno stabilizzato i due uomini prima del trasferimento in ospedale.
Il padre in codice rosso
Le condizioni più gravi riguardano il genitore, che avrebbe riportato una frattura al bacino. L’uomo è stato elitrasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma. Più lievi le ferite del figlio, accompagnato al Santissima Trinità di Sora per accertamenti.
Indagini e rilievi
Sul posto i Carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.
#MonteSanGiovanniCampano #Frosinone #Incidente #Cronaca #Carabinieri #Gemelli #Sora
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

