Pubblicato il 4 Luglio 2025
Un grave incidente stradale si è verificato lungo strada Santa Fecitola, alla periferia di Latina, nella tarda mattinata di ieri. Il violento scontro frontale laterale tra due veicoli, una Volkswagen Golf e una Jeep Wrangler, ha causato il ferimento di tre persone, trasportate d’urgenza in ospedale. Fortunatamente, le loro condizioni sono risultate serie ma non gravi, e nessuna vita è stata messa in pericolo.
La Dinamica dell’Incidente
L’incidente si è verificato intorno alle ore 11:30 di ieri, quando le due vetture viaggiavano in direzioni opposte lungo il ponte che attraversa un canale in strada Congiunte sinistre, vicino all’incrocio con via Santa Fecitola. Il violento impatto ha visto le due auto urtarsi lateralmente, danneggiando i fanali sinistri e provocando una carambola che ha visto la Golf ruotare in testacoda. Entrambi i veicoli hanno poi colpito le balaustre del ponte, che hanno impedito loro di finire nel canale sottostante, pieno d’acqua.
L’Intervento dei Soccorsi e le Condizioni dei Feriti
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del pronto intervento sanitario con diverse ambulanze. I tre feriti – i conducenti delle due vetture e il passeggero della Jeep – sono stati immediatamente trasportati all’ospedale, dove hanno ricevuto le cure necessarie. Nonostante la gravità dell’incidente, le loro condizioni non sono apparse letali.
Indagini in Corso: Cosa È Accaduto?
La Polizia Locale di Latina è al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Gli agenti stanno analizzando le testimonianze e i rilievi effettuati sul posto per stabilire con precisione quale delle due vetture abbia invaso la corsia opposta e le ragioni dietro la causa dell’incidente. Il tratto di strada è rimasto chiuso per diverse ore durante le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati e per bonificare la sede stradale, con deviazioni del traffico nei pressi del ponte.
#Latina #IncidenteStradale #SicurezzaStradale #VolkswagenGolf #JeepWrangler #TrafficoDeviato #PoliziaLocale #StradaCongiunteSinistre
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

