« Torna indietro

Enna

In bicicletta lungo la Pontina: investito ed ucciso da un tir. La tragedia questa mattina

Un ciclista è stato investito e ucciso da un tir sulla via Pontina, vicino a Campoverde, oggi poco prima di mezzogiorno. I rilievi della Polizia Stradale sono in corso, con code registrate sulla carreggiata Nord

Pubblicato il 21 Giugno 2025

Un tragico incidente ha avuto luogo poco prima delle 12.00 di oggi sulla via Pontina, all’altezza di Campoverde, nel comune di Aprilia. Un ciclista è stato investito e ucciso da un tir, causando una tragedia sulla strada che collega la capitale alla zona sud della provincia di Latina.

Dettagli dell’Incidente e Interventi in Corso

L’incidente è avvenuto nei pressi del Km 54, nella zona di Campoverde Nord, lungo la carreggiata Nord della via Pontina, in direzione della Capitale. Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, che stanno eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nel frattempo, la carreggiata interessata è stata momentaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e per garantire la sicurezza degli operatori.

Code e Disagi al Traffico

A causa dell’incidente, si registrano code sulla via Pontina, con rallentamenti per chi percorre la strada in direzione Roma. Le forze dell’ordine stanno gestendo la situazione per ridurre i disagi al traffico.

#IncidenteMortale #ViaPontina #Campoverde #CiclistaInvestito #PoliziaStradale #Aprilia #Traffico #Rallentamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *