« Torna indietro

Senza categoria

Finisce in una scarpata lungo la Pontina: automobilista salvato dagli agenti della Polizia Stradale

Un tempestivo intervento della Polizia Stradale di Terracina ha salvato un uomo intrappolato in un’auto capovolta e in fiamme. Il conducente è stato portato in ospedale con lesioni lievi

Pubblicato il 23 Luglio 2025

Nei giorni scorsi, grazie alla prontezza degli agenti della Polizia Stradale di Terracina, sono state evitate conseguenze ben peggiori in seguito ad un grave incidente stradale. Un uomo, alla guida della propria auto, è finito in un fossato per cause ancora da accertare, rimanendo intrappolato nell’abitacolo.

Un’auto capovolta e in fiamme

Quando i poliziotti sono arrivati sul luogo dell’incidente, il veicolo si trovava capovolto e avvolto da vegetazione fitta, con un principio d’incendio già in corso. Senza indugi, gli agenti hanno estratto l’uomo dall’auto e, nonostante le difficoltà, sono riusciti a metterlo in sicurezza e a prevenire il propagarsi del fuoco.

Soccorso immediato

Il conducente, fortunatamente, è stato trasportato al Santa Maria Goretti di Latina, dove è stato diagnosticato un periodo di prognosi breve. Nonostante l’incidente spaventoso, l’uomo se l’è cavata con lesioni non gravi.

#Terracina #PoliziaStradale #IncidenteStradale #SicurezzaStradale #InterventoTempestivo #SantaMariaGoretti

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *