Pubblicato il 12 Maggio 2025
Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Grottaferrata nella serata di domenica 11 maggio, quando un uomo di 40 anni, residente a Velletri, ha perso la vita dopo aver perso il controllo del suo scooter Yamaha T-Max. L’incidente è avvenuto lungo viale John Fitzgerald Kennedy, precisamente all’altezza di viale Giovanni Dusmet, in una zona frequentata ma che, purtroppo, non ha evitato la tragedia.
Un impatto fatale e i tentativi di soccorso
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il motociclista ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento e, a seguito della caduta, ha subito un impatto fatale con il terreno. Nonostante i tempestivi interventi del personale sanitario e dei soccorritori, che hanno cercato di rianimarlo sul posto, per il 40enne non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi e non è stato possibile salvargli la vita.
L’incidente autonomo e l’intervento delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Frascati per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro. Dalle prime informazioni raccolte, sembra che si tratti di un incidente autonomo, in quanto non risultano altri veicoli coinvolti. I militari, dopo aver completato le operazioni, hanno riaffidato la salma ai familiari per le esequie.

