Pubblicato il 7 Agosto 2025
Un tragico incidente quello verificatosi ieri pomeriggio, mercoledì 6 agosto, in via dell’Acqua Acetosa Ostiense, a sud di Roma, nel quale un uomo di 54 anni ha perso la vita. Il conducente di un Piaggio Beverly ha perso il controllo del veicolo e, per cause ancora in fase di accertamento, è finito nell’area verde che costeggia la strada.
Le dinamiche dell’incidente
Secondo i primi accertamenti, le pattuglie del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute tempestivamente sul luogo dell’incidente. Non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente e al momento non si esclude l’ipotesi che l’uomo possa aver avuto un malore prima di perdere il controllo dello scooter. Il 54enne è stato dichiarato morto sul colpo dal personale sanitario intervenuto sul posto.
Verifiche in corso
Le indagini sono ancora in corso da parte della Polizia Locale, che sta cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Le ipotesi al vaglio comprendono la possibilità che il malore sia stato un fattore determinante nell’uscita di strada del motociclista.
Altra tragedia nelle vicinanze
Poche ore prima, un altro incidente mortale aveva colpito la provincia di Roma. Fabio Morolli, ispettore capo della polizia locale di Cerveteri, ha perso la vita mentre viaggiava in moto sulla via Aurelia, all’altezza del chilometro 47,700. Il 50enne si è scontrato con due veicoli e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, è deceduto poco dopo il suo trasporto d’urgenza all’ospedale Policlinico Gemelli di Roma.
#Roma #IncidenteMortale #SicurezzaStradale #PoliziaLocale #Malore #AcquaAcetosaOstiense #Cerveteri #TragediaStradale
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

