Pubblicato il 7 Maggio 2025
Un tragico incidente ha segnato la serata romana di martedì 6 maggio, con la morte di un uomo di 62 anni, che si trovava alla guida di uno scooter Honda Sh. Il sinistro, avvenuto in via del Foro Italico, in direzione dello stadio Olimpico, ha visto l’uomo scontrarsi con un furgone Iveco, un impatto fatale che non ha lasciato scampo alla vittima.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 19. Per il conducente del furgone, invece, solo lo choc di quanto accaduto, ma nessuna conseguenza fisica. Subito dopo l’accaduto, la polizia locale del gruppo II Parioli è intervenuta per avviare i rilievi necessari a chiarire le dinamiche del sinistro. Per permettere gli accertamenti, la strada è stata temporaneamente chiusa dalla rampa di accesso di via Salaria a via dei Campi Sportivi.
Le indagini
La polizia locale ha già avviato le indagini per determinare le cause dello scontro e accertare eventuali responsabilità. La chiusura temporanea di via del Foro Italico ha creato disagi al traffico, ma era necessaria per garantire che le autorità potessero eseguire i rilievi e raccogliere le prove utili.

