Pubblicato il 21 Novembre 2024
Un tragico incidente stradale ha tolto la vita a un uomo di 33 anni nella serata di mercoledì 20 novembre. Lo scontro, avvenuto sulla via di Campolimpido, ha coinvolto un scooter Piaggio e un minibus. Il motociclista, identificato come C.S., residente a Tivoli, è rimasto vittima di un violento impatto frontale con il veicolo, e nonostante il rapido trasporto in ospedale, i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
Impatto Frontale tra Scooter e Minibus: Decesso in Ospedale
L’incidente si è verificato verso le ore 19:00, nella zona del “ponticello”, situato tra Villanova di Guidonia e Campolimpido di Tivoli. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane alla guida dello scooter stava procedendo verso la via Maremmana Inferiore, quando si è scontrato frontalmente con un minibus diretto verso la Città dell’Arte, guidato da un uomo di 60 anni di Roma, a bordo del quale viaggiavano alcuni passeggeri.
Subito dopo l’impatto, C.S. è stato sbalzato violentemente dallo scooter, riportando gravi ferite. I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente e il giovane è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi dei medici, il 33enne è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale a causa delle lesioni riportate.
Autista e Passeggeri del Minibus Illesi
Il conducente del minibus, un sessantenne di Roma, così come i passeggeri, sono usciti illesi dall’incidente. L’uomo è stato ascoltato dagli agenti della polizia locale di Guidonia Montecelio ed è stato sottoposto, come da prassi, ai test su alcol e droga, i cui risultati saranno parte degli accertamenti ufficiali.
Indagini in Corso per Chiarire la Dinamica dell’Incidente
Gli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Guidonia Montecelio hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente. Entrambi i veicoli coinvolti, lo scooter e il minibus, sono stati posti sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti e indagini da parte della Procura della Repubblica di Tivoli, che dovrà fare luce sull’esatta dinamica di questo tragico evento.

