Pubblicato il 21 Novembre 2025
Momenti di grande apprensione questa mattina, intorno alle 11, in una scuola media del comune, dove una studentessa di 12 anni è precipitata da una finestra al primo piano, facendo un volo di circa 5 metri.
I soccorsi: intervento immediato e trasporto in codice rosso
Secondo le prime informazioni, la ragazzina avrebbe aperto la finestra durante la lezione, per poi cadere nel vuoto. Gli insegnanti hanno subito allertato il 118, che è arrivato tempestivamente per prestare le prime cure. I sanitari, valutate le condizioni della giovane, hanno disposto il trasferimento urgente all’ospedale Bambino Gesù di Roma.
Per effettuare il trasporto è stata attivata un’eliambulanza, atterrata nel campo sportivo Palianello. La giovane paziente avrebbe riportato traumi alla schiena e alla testa ed è stata trasportata in codice rosso nella struttura della Capitale.
Le indagini dei carabinieri
Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica della caduta per chiarire le circostanze dell’incidente.
#Paliano #Cronaca #Scuola #Eliambulanza #BambinoGesù #Carabinieri
N. B.: immagine generica
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

