Pubblicato il 9 Agosto 2025
Un grave incidente stradale ha scosso San Felice Circeo nel tardo pomeriggio di ieri, precisamente in Via Monte Circeo. L’incidente ha coinvolto uno scooter T-Max, condotto da un giovane di 24 anni del posto, e un’auto, guidata da una donna di 41 anni, di nazionalità polacca, residente nella zona.
Dinamica dell’incidente e trasporto all’ospedale
L’impatto tra i due veicoli è stato violento e ha causato il trasporto di tutti i soggetti coinvolti al Santa Maria Goretti di Latina. Il giovane motociclista è stato trasportato in codice rosso a causa della dinamica dell’incidente. A bordo dell’auto c’erano anche il marito e il figlio della conducente, un bambino di soli 4 anni, entrambi anch’essi feriti e trasportati all’ospedale per accertamenti.
Intervento della Polizia Locale e dei Carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di San Felice Circeo, con il supporto dei Carabinieri. La strada è stata chiusa al traffico per facilitare le operazioni di soccorso e i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
#Incidente #SanFeliceCirceo #Scooter #Auto #CodiceRosso #PoliziaLocale #Carabinieri #SantaMariaGoretti
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

