« Torna indietro

Scontro tra due auto: quattro feriti, tra cui un bambino di 5 anni… Il terribile scontro lungo lo stradone ASI a Ceccano

Incidente sullo stradone ASI di Ceccano: quattro feriti, tra cui un bambino di 5 anni. Coinvolte una Panda e una Passat. Sul posto carabinieri e 118, strada chiusa per i soccorsi

Pubblicato il 9 Dicembre 2025

Un grave incidente stradale quello che si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 8 dicembre lungo lo stradone dell’ASI, area che collega le zone industriali di Ferentino e Frosinone, nel territorio comunale di Ceccano. Il sinistro ha coinvolto due autovetture: una Fiat Panda, guidata da un uomo di 72 anni, e una Volkswagen Passat condotta da un 38enne.

La dinamica esatta dell’impatto è attualmente al centro degli accertamenti dei Carabinieri di Frosinone, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e regolare la circolazione. Le cause dello scontro sono ancora in corso di verifica.

Quattro persone ferite, attivati i soccorsi del 118

Il bilancio dello scontro parla di quattro persone ferite, assistite dal personale sanitario del 118 e trasferite al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frosinone.

Tutti sono stati trasportati in codice giallo, quindi in condizioni di media gravità ma non in pericolo di vita secondo le prime valutazioni mediche.

Tra le persone coinvolte figurano:

  • i due conducenti delle auto
  • un passeggero adulto
  • un bambino di 5 anni, anch’egli refertato dopo l’incidente

Strada chiusa per consentire soccorsi e rimozione dei mezzi

A causa dell’intenso lavoro delle squadre di emergenza, lo stradone ASI è rimasto temporaneamente chiuso al traffico per permettere il soccorso dei feriti, le operazioni di messa in sicurezza e la rimozione dei veicoli incidentati.

Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo le esatte cause che hanno portato allo scontro, così da chiarire ogni responsabilità.

#Ceccano #Frosinone #IncidenteStradale #Cronaca #ASI

N. B.: foto frosinonetoday

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *