Pubblicato il 30 Maggio 2025
Ancora un incidente sul lavoro nella provincia di Frosinone, a pochi giorni di distanza dal grave episodio avvenuto a Ceprano, dove un operaio era rimasto ferito a causa della rottura di un cavo. Questa volta, l’incidente ha coinvolto un 58enne di Viticuso, dipendente di una ditta di soccorso stradale, mentre stava svolgendo la sua attività di recupero veicoli.
La dinamica del sinistro
L’infortunio è avvenuto mentre l’uomo stava operando con un carroattrezzi per recuperare un veicolo. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo utilizzato per il recupero delle auto si sarebbe sfrenato, andando a colpire l’uomo alla gamba, causandogli una frattura. Il lavoratore, subito dopo l’incidente, ha ricevuto i soccorsi e, fortunatamente, è stato trasportato al pronto soccorso.
I soccorsi e l’intervento delle forze dell’ordine
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, insieme al personale Spresal e agli operatori del 118. L’uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato caricato sull’ambulanza e trasportato all’ospedale di Cassino, dove è stato ricoverato in codice giallo, con una prognosi non ancora definitiva.

