Pubblicato il 16 Aprile 2025
Incidente mortale alla stazione di Marina di Cerveteri: un dramma che scuote la comunità locale
Un tragico incidente quello verificatosi a Marina di Cerveteri questa mattina, 16 aprile. Un treno ha travolto una persona all’altezza della stazione, causando la morte immediata dell’individuo. L’episodio si è verificato intorno alle 7:30, e le forze dell’ordine, in particolare la Polizia Ferroviaria, sono intervenute prontamente per i rilievi.
L’ipotesi del gesto volontario e le indagini in corso
Secondo le prime informazioni, sembra che si possa trattare di un gesto volontario, sebbene le indagini siano ancora in corso. I rilievi scientifici da parte degli agenti della Polfer si stanno concentrando sul tentativo di identificare la vittima, le cui condizioni, purtroppo, non hanno permesso una rapida identificazione. Le forze dell’ordine stanno cercando di stabilire se la vittima fosse un uomo o una donna. Le indagini si concentrano ora sullo scenario che potrebbe aver portato al drammatico epilogo.
Disagi alla circolazione ferroviaria
L’incidente ha causato forti disagi alla circolazione ferroviaria nella zona. Trenitalia ha comunicato che, per consentire gli accertamenti necessari, la circolazione dei treni è stata sospesa tra le stazioni di Ladispoli e Santa Severa.

