Pubblicato il 30 Marzo 2026
Era in ospedale per ricevere cure mediche quando, secondo quanto ricostruito, avrebbe aggredito un infermiere provocandogli lievi lesioni. Per questo un uomo di 36 anni di Aprilia, già noto alle forze di polizia, è stato deferito in stato di libertà dai Carabinieri con l’accusa di lesioni personali ai danni di personale esercente una professione sanitaria.
L’intervento dei Carabinieri
L’episodio si è verificato presso l’ospedale di Aprilia. I militari della locale Stazione sono intervenuti dopo una segnalazione arrivata al 112 Nue, che indicava una aggressione avvenuta poco prima all’interno della struttura sanitaria.
La ricostruzione dei fatti
In base a quanto emerso, l’uomo, mentre veniva sottoposto a cure mediche, avrebbe aggredito un infermiere. Il sanitario ha riportato lievi lesioni.
La denuncia
Al termine degli accertamenti, i Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno proceduto con il deferimento in stato di libertà del 36enne.
#Aprilia #Carabinieri #Ospedale #Infermiere #Aggressione #Cronaca #PersonaleSanitario #112NUE #Latina #Lesioni
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

