« Torna indietro

tragedia sfiorata

Drammatica distrazione per un 30enne: non vede la porta a vetro, l’infrange e si ferisce gravemente. L’episodio ieri pomeriggio a Piedimonte San Germano

Un giovane di 30 anni è rimasto gravemente ferito da una porta di vetro a Piedimonte San Germano. Trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, non è in pericolo di vita

Pubblicato il 14 Giugno 2025

Un incidente inquietante quello avvenuto ieri pomeriggio a Piedimonte San Germano, dove un giovane di 30 anni ha subito gravi ferite a causa di una banale disattenzione. Il ragazzo, residente nella zona, è rimasto vittima di un incidente mentre si trovava nei pressi di un portone in vetro.

Il Dramma della Porta di Vetro

L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30 di ieri. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri della Stazione di Piedimonte, il giovane non avrebbe notato che il portone in vetro fosse chiuso. Quando ha cercato di attraversarlo, si è violentemente sbattuto contro la superficie, che ha ceduto, provocando la rottura del vetro. L’impatto ha provocato un profondo taglio al braccio destro dell’uomo, con abbondante fuoriuscita di sangue.

I Soccorsi e l’Intervento dell’Eliambulanza

Subito dopo l’incidente, è stata allertata la Polizia Locale e il 118, che sono intervenuti tempestivamente sul posto. Visto il grave stato di salute del giovane, i sanitari hanno deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza, che lo ha elitrasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, le sue condizioni non sono ritenute in pericolo di vita.

#PiedimonteSanGermano #incidente #portadivetro #eliambulanza #soccorso #ferito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *