« Torna indietro

Ingoia qualcosa di rivoltante in diretta tv ma non fa una piega: il video della giornalista diventa virale [VIDEO]

Pubblicato il 30 Maggio 2024

“È il bello della diretta!” – con questa frase si tende a giustificare o a nascondere strafalcioni, errori, gaffe o comunque situazioni imbarazzanti che non erano minimamente programmate durante una trasmissione televisiva. Ebbene la giornalista Vanessa Welch, conduttrice del notiziario Boston 25 News, ha vissuto una situazione decisamente poco piacevole in diretta, proprio mentre stava conducendo il tg, riuscendo a mantenere un’invidiabile calma e sangue freddo. Il suo video è rapidamente diventato virale e ha fatto il giro del web. Ma cos’è successo nello specifico?

Il “pasto” poco gradito della giornalista

Come si vede nel video che sta circolando viralmente su X, la Welch stava conducendo il telegiornale, disturbato però da un ospite per nulla indesiderato. Una mosca, che per prima cosa si è appoggiata sull’occhio destro della giornalista, che comunque non si è scomposta più di tanto e ha continuato a presentare, senza tradire alcun fastidio né emozione.

Poi però l’insano ospite è volato dall’occhio direttamente alla bocca, causando la reazione della giornalista che ha fatto un gesto infastidito con gli occhi e ha deglutito, per poi continuare senza tradire alcuna emozione, né di nausea né di disgusto.

Un sangue freddo e una professionalità davvero invidiabili, che infatti sono stati prontamente sottolineati dagli utenti, inorriditi e allo stesso tempo stupefatti da quanto successo in diretta. C’è chi ironicamente ha scritto: “Il bello della diretta”, a voler evidenziare gli imprevisti che possono verificarsi durante gli eventi in diretta e non registrati.

La notizia ha destato molto interesse e curiosità negli Stati Uniti e alcuni siti di notizie, come il NY Post e TMZ, hanno cercato di contattare la Welch per ottenere un suo commento. La giornalista, per il momento, ha però preferito non rilasciare alcuna dichiarazione.