« Torna indietro

divieto

Insegue una minorenne nel palazzo e cerca di violentarla: arrestato il presunto maniaco seriale

Pubblicato il 27 Giugno 2024

Città italiane sempre più pericolose, tra baby gang, criminali e molestatori che ormai agiscono indisturbati anche alla luce del sole. L’ultimo agghiacciante episodio si è verificato a Corbetta, comune di Milano, dove un 19enne avrebbe cercato di palpeggiare e poi di abusare di una ragazza 17enne, che a fatica è riuscita a divincolarsi dal suo aggressore sottraendosi ad una terribile violenza.

Ragazzina aggredita nel palazzo di casa: la dinamica

I fatti si sarebbero svolti lo scorso 7 maggio quando, secondo la ricostruzione dei carabinieri, il 19enne avrebbe adocchiato la minorenne e l’avrebbe inseguita fin dentro il palazzo. La ragazza non avrebbe fatto in tempo a chiudere la porta del condominio e avrebbe cercato di ripararsi nell’ascensore, dove però il ragazzo l’avrebbe inseguita, palpeggiata e cercato di violentarla. La ragazzina con difficoltà è riuscita a liberarsi dal suo aggressore, fuggendo in casa e chiedendo aiuto.

Il tutto sarebbe stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza visionate dai militari, che sono risaliti all’aggressore, poi riconosciuto dalla stessa studentessa 17enne.

Un maniaco seriale?

Il ragazzo sarebbe noto in paese per gesti più o meno della stessa natura. Dalle indagini è emerso che, nei giorni successivi all’aggressione, il 19enne si sarebbe reso protagonista di atti osceni in paese, muovendosi sempre in bici. Considerando i suoi precedenti e la gravità dell’accusa di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico, i carabinieri hanno arrestato il ragazzo in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.