Pubblicato il 6 Settembre 2025
Momenti di tensione nel centro cittadino, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 che parlava di una rissa in corso.
La scena all’arrivo dei militari
Quando i militari sono giunti sul posto, non hanno trovato alcun gruppo di persone coinvolte in una colluttazione, bensì un uomo di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, in evidente stato di alterazione dovuto all’alcol. L’uomo si trovava completamente nudo in mezzo alla carreggiata, accanto alla sua auto ferma con parabrezza e specchietti danneggiati.
Rifiuto delle cure mediche
Sul posto è stato richiesto anche l’intervento del 118, ma il 39enne, che ha dichiarato di non ricordare nulla di quanto accaduto, ha rifiutato l’assistenza sanitaria.
Indagini in corso
Restano da chiarire i contorni della vicenda. I Carabinieri stanno proseguendo le indagini per verificare la dinamica dei fatti e accertare se vi sia effettivamente stata una rissa, come segnalato nella chiamata di emergenza.
#Sezze #Carabinieri #Cronaca #Rissa #Indagini
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

