Pubblicato il 7 Agosto 2025
Un tragico quello avvenuto a Pomezia questa mattina. Una donna di 65 anni è stata investita da un automobilista di 83 anni ed è deceduta sul colpo. La vicenda si è consumata intorno alle 10 di mattina in piazza Benedetto da Norcia, all’altezza di via Varrone.
Dinamica dell’Incidente
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la donna, residente a Roma ma da tempo abitante a Pomezia, è stata travolta dalla Fiat Panda condotta dal 83enne, anch’egli residente nella Capitale. Il violento impatto ha causato il decesso immediato della vittima, che è rimasta incastrata sotto il veicolo. Nonostante l’intervento tempestivo dei carabinieri, dei vigili del fuoco e del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’uomo alla guida si è fermato immediatamente dopo l’incidente.
Rilievi e Indagini in Corso
Il Comando dei Carabinieri di Pomezia sta ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Rimane da chiarire se la donna si trovasse o meno sulle strisce pedonali al momento dell’incidente. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini delle videosorveglianze nella zona, che potrebbero fornire ulteriori elementi per determinare con precisione quanto accaduto. Al momento, l’auto coinvolta è stata sequestrata.
Salma Trasportata al Policlinico Tor Vergata
La salma della donna è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata, dove è stata disposta l’autopsia per fare luce sulle cause precise del decesso. La tragedia di oggi si aggiunge alla lunga lista di vittime della strada, con questa che rappresenta l’ottantasettesima vittima sulle strade di Roma e provincia dall’inizio dell’anno.
#Pomezia #IncidenteStradale #VittimaInvestita #TragediaStradale #Carabinieri #Roma #VittimeDellaStrada #NotiziaTriste #Malore
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

