Pubblicato il 24 Dicembre 2025
Si è conclusa in tragedia la mattinata di ieri lungo la Migliara 54, in località Borgo Vodice. Giovanni Levis, 78 anni, residente a Sabaudia, è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre si trovava sul bordo della strada, nei pressi della propria abitazione.
L’impatto con una Ford e la pioggia battente
L’anziano è stato travolto da una Ford, guidata da un giovane automobilista. Secondo quanto riportato, l’incidente sarebbe avvenuto in condizioni meteorologiche particolarmente difficili: sulla zona stava cadendo una pioggia battente, elemento che potrebbe aver inciso su visibilità e tenuta dell’asfalto.
I soccorsi e il decesso sul posto
Dopo l’investimento sono stati allertati i soccorsi. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Latina. Nonostante il rapido arrivo dei mezzi di emergenza, per il 78enne non c’è stato nulla da fare: i medici hanno constatato il decesso.
Rilievi in corso e traffico rallentato
I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica. Durante le operazioni la Migliara 54 è rimasta parzialmente interdetta al traffico. Il tratto è indicato come già noto per la sua pericolosità.
#BorgoVodice #Migliara54 #Sabaudia #Cronaca #IncidenteStradale #Investimento #Carabinieri #118 #Latina
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

