Isola dei Famosi, duro botta e risposta tra Ilary Blasi e Alessandro Cecchi Paone: “C’è scritto nel contratto”

Leggi l'articolo completo

Sono giorni particolarmente frenetici a L’isola dei Famosi, dove stanno succedendo una serie di episodi che aggiungono brio e pepe all’edizione. Marco Mazzoli ha chiesto alla moglie di sposarlo nuovamente, mentre Helena Prestes ha fatto una domanda che ha fatto calare il gelo in studio.

A tenere banco nella puntata di ieri però è stato il battibecco tra Ilary Blasi e Alessandro Cecchi Paone, che si sta facendo notare per la sua personalità forte e a tratti straripante che lo ha portato a litigare già con diversi naufraghi.

Botta e risposta tra Alessandro Cecchi Paone e Ilary Blasi

La lite è nata dopo che Ilary Blasi ha comunicato ai naufraghi la decisione di dividere le coppie, costringendo ognuno a giocare da solo: “Ognuno di voi concorrerà come concorrente singolo – ha spiegato la showgirl – le donne vanno nella tribù con le chicas, gli uomini con gli hombres”.

La notizia non è stata presa affatto bene da Cecchi Paone, già protagonista di un’accesa lite con Nathaly Caldonazzo. Il giornalista ha spiegato che la decisione non gli è andata giù dal momento che lui è arrivato sull’isola in coppia con Simone Antolini: “No…siccome hai detto che giochiamo da singoli, è chiaro a tutti sotto tutti i punti di vista che noi giochiamo solo in coppia, in coppia siamo venuti”.

A quel punto è intervenuto Enrico Papi che ha provato a sdrammatizzare un po’: “Vabbè Alessandro, ma è il gioco” e anche la Blasi ha ribadito il concetto espresso dall’opinionista. Cecchi Paone però ha continuato a protestare: “Non c’è nessuna regola, a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia abbiamo accettato, l’ho detto anche poco fa, in coppia stiamo in coppia ce ne andiamo”.

Ilary Blasi, visibilmente stizzita, ha provato a chiudere la questione: “Alessandro, prima di partire avete letto e firmato un contratto e quello che stai dicendo a me non risulta. Facciamo così, Simone comunque non c’è e quindi ci prendiamo questa settimana e ne riparliamo”. Simone Antolini al momento è infatti infortunato, quindi il giornalista potrebbe avere il tempo necessario per metabolizzare la notizia.

In ogni caso Cecchi Paone ha continuato ad essere molto critico e ha proseguito nelle sue lamentele: “Non ci mettiamo a fare gli avvocati, chiamo i miei che sono più bravi di me e di te e hanno letto le condizioni del contratto. Nel contratto c’è scritto che noi partecipiamo come coppia e basta”.

La Blasi ha ancora replicato: “Alessandro però questa è la seconda volta che fai l’Isola, ci sei ritornato, sapevi cosa aspettarti”. Animi caldissimi sull’isola e c’è ancora tanto da raccontare.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Sardegna, 25enne scomparso nel nulla: “Aiutateci a trovare Giovanni”

Giovanni Marroni, 25enne, residente a Loiri Porto San Paolo, Olbia, si è allontanato da casa…

17 secondi ago

Turbolenze sul volo da incubo, un morto e diversi feriti su un Boeing

Morte e terrore su un volo della Singapore Airlines partito dall'aeroporto Heathrow di Londra e…

19 minuti ago

Terrore al semaforo, un folle entra in auto di una donna e l’aggredisce con una mazza chiodata

Le metropoli italiane stanno diventando sempre più delle vere e proprie giungle urbane, dove c'è…

38 minuti ago

Catania, viola il divieto di avvicinamento e minaccia sua madre: arrestato 21enne

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Catania hanno posto agli arresti domiciliari un…

2 ore ago

Servizio militare obbligatorio: pronto il disegno di legge

Adesso è nero su bianco. Il disegno di legge della Lega per il ripristino dell'obbligo…

2 ore ago

San Pietro Clarenza, controlli alle attività commerciali: chiusa gastropescheria abusiva

Controlli congiunti dei Carabinieri della stazione di Camporotondo Etneo e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità…

2 ore ago